Masseria Pavone sorge tra gli ulivi secolari e i trulli della Valle d’Itria, in uno degli angoli più autentici di Puglia. Gode di una posizione strategica dalla quale sono facilmente raggiungibili i trulli di Alberobello, la città bianca di Ostuni, il patrimonio carsico di Castellana Grotte e la città di Bari.

Grazie ad un attento restauro conservativo, la Masseria Pavone è oggi un luogo sospeso nel tempo e pregno di magia, dove le tracce di un passato bucolico si fondono con un concetto moderno di accoglienza.

Il borgo sorge su un’ariosa altura – in un’area tutelata dalla Sovrintendenza per i Beni Ambientali e Culturali – ed è composto da diciotto trulli cinquecenteschi e una casa padronale.

Qui si passano giornate indimenticabili a contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità: una confortevole oasi di pace in un’autentica residenza storica.

Il nostro angolo di relax

Rilassatevi al bordo della nostra piscina d’acqua salata. Mentre le rondini sfiorano lo specchio d’acqua e gli alberi sussurrano al vento, lasciate che il fascino della Valle d’Itria vi catturi. Presso Masseria Pavone, ogni vostra richiesta può diventare realtà.

 

Esplorate le colline pugliesi in bici, prendete un caffè nel Giardino della Signora, guardando la vigna che vi sorge, e lasciate che la vista di alba e tramonto dall’Aia vi inebrino nella giornate più tranquille. Godete di un momento di relax passando un pomeriggio tra lo shala di yoga, la sauna e la vasca Jacuzzi.